La Lazio perde in quel di Bucarest, di traverso ci si è messa anche la sorte che in qualche occasione ha coperto la porta avversaria.

 Certo dopo tutte queste sconfitte di fila è quasi ora di chiamarla “crisi”, i biancocelesti non sono stati particolarmente brillanti, ma una cosa bisogna anche sottolinearla.

Quando si perde si tende a non far caso a quel pò di bello in mezzo al campo caotico divenuto bagarre.

Invece io voglio portare all’attenzione lui: Felipetto.

Di Anderson in questi giorni se ne sono dette davvero di ogni, da svogliato al lasciarlo in panchina, dalla lite con Inzaghi all’allenamento saltato, per finire al passaporto perduto.

Una della cose positive stasera, porta il numero 10 sulla maglia.

Finalmente è entrato con l’atteggiamento giusto, non è certo bastato per vincere, ma è stato determinante in una delle azioni più belle per la Lazio.

Ha saltato due difensori della Steaua in colpo solo, arrivato sul fondo mette un pallone perfetto in area che purtroppo è morto doppiamente prima sui piedi di Caceres e poi su quelli di Basta.

Ho sempre pensato che ogni suo momento buio ci preparasse inevitabilmente ad un ritorno in grande stile. Pace fatta in quel di Formello, il malumore sembra essersi spostato un pò più in là. Che questo sia l’inizio di un nuovo campionato per Anderson! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *